domenica 23 dicembre 2012

Balotelli, arrestato il fratellino


Il 'Giornale di Brescia' racconta la disavventura di Enoch Barwah, fratello minore di Balotelli: dopo una rissa avrebbe aggredito due carabinieri

. Brutta serata per il fratello minore di Mario Balotelli. Enoch Barwuah, 20 anni, è agli arresti domiciliari con l'accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale e lunedì sarà processato per direttissima. Lo ha riferito domenica la versione online del Giornale di Brescia. Nella ricostruzione effettuata dal quotidiano lombardo, si apprende che il tutto sarebbe scaturito in seguito allo scoppio di una rissa all'interno di un bar di Bagnolo Mella verso le due di notte. All'arrivo sul posto di una pattuglia dei carabinieri, le forze dell'ordine hanno trovato il giovane Enoch in mezzo alla strada a torso nudo e a piedi scalzi, nonostante la rigida temperatura dell'inverno bresciano.

 Successivamente il ragazzo avrebbe aggredito due tutori della legge, che nella colluttazione avrebbero riportato ferite guaribili in quindici giorni. Sarebbe stata danneggiata anche una vettura militare. All'interno del locale c'era anche la sorella di Enoch Barwuah, che sarebbe stata colta da un leggero malore.

 Il ragazzo sostiene di essere stato aggredito all'interno del locale e che non aveva intenzione di fare del male ai rappresentanti delle forze dell'ordine.

 Enoch Barwuah ha tentato a più riprese di emulare le gesta sportive del più noto fratello, sfondando a sua volta nel calcio che conta come attaccante. Le sue fortune, tuttavia, sono state alterne: alla fine del 2011 aveva tentato di entrare in Premier League, ma un provino presso lo Stoke City non aveva portato ai risultati sperati. I tecnici dei 'Vasai' l'avevano giudicato "un bravo ragazzo, ma troppo irruente"

. Un successivo tentativo a Sunderland si era rivelato un nuovo buco nell'acqua, così come lo stage al Bellaria Igea Marina, che gli aveva offerto la possibilità di effettuare un provino a giugno, ma senza confermarlo in prima squadra al termine del periodo di prova.

 Così il ragazzo ha deciso di ripartire dalla Northern Premier League. A novembre infatti il Salford City, squadra dilettantistica che trova sede nella cittadina dove è nata una leggenda del calibro di Paul Scholes, ha annunciato sul suo sito ufficiale di averlo ingaggiato.

 Ora dovrà difendersi dall'accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Enoch è stato condotto agli arresti domiciliari e lunedì sarà processato per direttissima.

Fonte: Libero

Nessun commento:

Posta un commento