domenica 8 gennaio 2012

Ballando con le stelle boom: tutti pazzi per la miss greca


ROMA - Si sono riaccesi i riflettori sulla pista da ballo più amata della tv. E rinasce la curiosità nei confronti dei personaggi chiamati a cimentarsi con
la pista. All'attenzione del pubblico è già balzata la bella Ria Antoniou, ex miss Grecia.

L'ottava edizione di Ballando con le stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli è tornata sabato sera nel grande teatro ottocentesco costruito nell’Auditorium Rai del Foro Italico: dodici agguerritissimi Vip in coppia con maestri di ballo si sono messi in gioco, cimentandosi nella danza sportiva, per contendersi, l’accesso alla finale che eleggerà i nuovi campioni.

Boom di spettatori. La prima sfida tra lo show Ballando con le stelle, su Rai1 e il varietà dei talenti più originali, Italiàs got Talent, sull'ammiraglia Mediaset, ha visto la vittoria del programma condotto da Milly Carlucci. I due programmi si sono spartiti la platea televisiva: insieme hanno superato gli 11 milioni di spettatori, confermando il gradimento del pubblico per la formula del talent show. Ballando con le stelle, che nella prima puntata che ha avuto come ospite d'eccezione Oscar Pistorius, ballerino per una
notte, e ha visto l'eliminazione provvisoria del giornalista del Tg1 Stefano Campagna, ha conquistato ben 5.949.000 telespettatori, con il 26,50% di share.

Le coppie protagoniste della prima serata sono state: Gianni Rivera e Yulia Musikhina; Bobo Vieri e Natalia Titova; Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira; Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale; Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo; Claudia Andreatti e Samuel Peron; Andres Gil e Anastasia Kuzmina; Ria Antoniou e Raimondo Todaro; Alex Belli e Samanta Togni; Sergio Assisi e Ekaterina Vaganova; Stefano Campagna e Natalia Maidiuk; Ariadna Romero e Mirko Sciolan.

Nel cast dunque vecchie glorie dello sport, attori e attrici famosi, un giornalista, una cantante, un'ex miss Italia e qualche personaggio meno conosciuto in Italia ma di grande appeal, sopratutto per il pubblico più giovane, come Andres Gil (classe 1990), attore argentino che ha acquisito notorietà interpretando un ruolo nella serie "Il mondo di Patty", telenovela per ragazzi.

Ancora meno conosciuta nel nostro paese è Ria Antoniou: 24 anni, nel 2007 è stata eletta Miss Grecia ed ha primeggiato in diversi concorsi di bellezza. Oltre a guadagnare gli scettri da miss, ha posato nuda per Playboy e Esquire. Nel 2010 ha inoltre inciso il suo primo singolo, Give a bit of hmm to me, remix di Amanda Lear.

Fonte: IlMessaggero
Foto:

Nessun commento:

Posta un commento