lunedì 2 gennaio 2012

Ricky Martin si sposa


Ricky Martin si sposa. Sembra proprio che il cantante convolerà a giuste nozze con il fidanzato Carlos González Abella il 28 gennaio a New York.
La notizia, che pare si sia stata svelata da una fonta vicino al cantante, è stata diffusa dal quotidiano portoricano El nuevo dia.
La coppia è fidanzata da tre anni, ma si conosce praticamente dall’età dell’adolescenza visto che ha frequentato le stesse scuole a San Juan di Portorico.
La loro relazione pare procedere a gonfie vele soprattutto da quando Ricky ha fatto outing dichiarando la propria omosessualità nel marzo dello scorso anno.
Da quel momento in poi si è cominciato a parlare di nozze, ma la coppia ha preso tempo e ha valutato di sposarsi in diversi Paesi, come l’Argentina, la stessa Portorico dove sono state appena rese legali le nozze gay o in Spagna dove Ricky ha appena ottenuto la cittadinanza.
Alla fine la scelta è ricaduta sulla città di New York anche perché da aprile Ricky sarà impegnato in città a teatro nel ruolo di Che Guevara nel musical Evita.
E pensare che solo lo scorso anno il cantante si diceva un “papà felice e un uomo innamorato” senza fretta di sposarsi. Se l’indiscrezione è vera, allora molto presto Ricky Martin formerà con Carlos e con i due gemellini Valentino a Metteo che porta sempre con sé anche in tour una vera famiglia.
I gemellini sono nati lo scorso anno da una madre surrogato e da quel momento in poi, nonostante gli impegni lavorativi, si è sempre dimostrato un papà molto affettuoso.

Fonte: Spettegola

Nessun commento:

Posta un commento