mercoledì 4 gennaio 2012

Manuela, il volto sexy delle bestie di Satana

Romana doc, la Torres si è guadagnata la copertina del sito di Alessandro Coppi, autore tv e talent scout. Dalle vetrine di Cronache Marziane a Ciack si canta, l'attrice si prepara a debuttare nel prossimo film del regista Stefano Calvagna, “I figli del male”, ispirato alla storia della setta satanica che ha fatto tremare l'Italia.
torres2
Dai set fotografici internazionali al cinema italiano: questa la mission della bella showgirl romana Manuela Torres che auspica per lei e i suoi fans un anno meraviglioso, coinvolgente e pieno di novità.

Romana doc, Manuela Torres è la showgirl che apre l’anno 2012 sul sito dell’autore tv e talent scout Alessandro Coppi, spazio dedicato alle bellezze dello spettacolo. Fotomodella di livello internazionale, sono innumerevoli le uscite su vari giornali di rilevante importanza come l’edizione spagnola di “Interview” dove per ben due volte l’ha voluta come cover girl ma anche le riviste di gossip italiane come Visto, Scoop, Vip l’hanno paparazzata più volte in feste mondane e con personaggi famosi.
 

Miss Maggio 2011 per la rivista “Elaborare” e testimonial del Motor Show di Bologna, la Torres non ha mai disdegnato il piccolo schermo ed ha partecipato a vari programmi di intrattenimento sia per Rai che per Mediaset: dallo spumeggiante “Cronache Marziane” con il simpaticissimo ed eclettico Fabio Canino a “Ciao Darwin 6” condotto dalla coppia Bonolis-Laurenti allo storico programma di Bertolino per Raidue “Convention” dove faceva il suo esordio come conduttrice la Stefanenko per arrivare al più recente “Ciak si canta” dove Manuela veniva coinvolta negli sketch comici del tuttofare siciliano Nino Frassica.

Dal carattere solare e coinvolgente Manuela sa come attrarre l’attenzione dei media e soprattutto degli addetti del settore come autori tv e registi, tanto che anche il cinema la vuole: sarà una delle protagoniste del prossimo film del regista romano Stefano Calvagna che è solito sempre far parlare di sé per le storie forti delle sue sceneggiature ed anche questa volta non è da meno con il suo “I figli del male”, basato sul fatto di cronaca delle bestie di Satana che sarà in uscita per il prossimo autunno.

Fonte: Libero

Nessun commento:

Posta un commento