lunedì 2 gennaio 2012

Italia’s got talent 2012: Giulio Bufo è l’uomo nudo sul palco


Un bel modo per iniziare l’edizione di un talent show: creare l’evento facendo uscire una notizia e un video una settimana prima, per poi rimuovere tutto. Tanto adesso ne parlano tutti…
Nella prima puntata di Italia’s got talent, il talent show di Mediaset condotto da Simone Annichiarico e Belén Rodriguez che ha come giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti ci sarà un bel nudo integrale. L’esibizione dell’uomo che è salito sul palco per recitare un monologo di Luigi Tenco non verrà censurata, spiega la De Filippi, ma solo mandata in onda a tarda ora, per evitare la fascia protetta. O forse, è solo un modo per tenere il pubblico incollato alla tv e vedere il famoso pene in differita:
“E’ rimasto nudo completo davanti a noi e alle 700 persone in teatro, soprattutto donne visto che registravamo di pomeriggio. La cosa più sconvolgente è che in teatro le signore chiedevano a noi di spostarci perchè volevano vedere tutto. Non ha avuto alcun problema ed è andato avanti a parlare completamente nudo fino a quando non è intervenuta una delle guardie, che si è sentito in dovere di farlo togliendosi la giacca e coprendolo. Questa persona non aveva capito che si trattava di un’esibizione, credeva fosse un mitomane che era andato sul palco per spogliarsi…”. Andrà in onda in versione integrale o verrà pixellato o coperto con una mascherina? La De Filippi non lo sa:Dipende da che ora lo mettono, non so cosa faranno al montaggio…

L’uomo che si è spogliato davanti ai tre giudici esterrefatti è Giulio Bufo, attore di Molfetta che non guarda la tv ed è andato ad esibirsi a Italia’s got talent per protestare contro la tv spazzatura. Bufo è consapevole che la sua immagine sta venendo sfruttata per creare un caso e avere più pubblico, ma non gli interessa. L’importante è l’arte.
Il video, inutile cercarlo, è stato rimosso. Le foto… quelle no. Ma non è una gran vedere!

Fonte: GossipBlog

Nessun commento:

Posta un commento